giovedì 14 novembre 2013

Sissa's Instagram


In questo periodo sono sempre in Laboratorio per analizzare i campioni che ho raccolto per la mia tesi. Mi emoziona sempre stare lì con il camice bianco, la micropipetta in mano e dall'altra una provetta. Amo essere Biologa!! :)
Naturalmente essendo l'altra mia passione la moda, cerco sempre di essere comoda, sicura (soprattutto nel caso in cui si lavori con acidi) e fashion anche in Laboratorio. 
Ecco le mie foto su instagram! 


 1. I campioni per la mia tesi!


2. Nei giorni precendenti c'è stata una bufera qui ad Ancona... FFREDDOOOOOO!


3. Bracciale Martina Mancini... Adoro e lo voglio!!





Voglio adottare un Minion!!


Fashion anche in laboratorio!! :)


Al lavoro per la tesi! :)

Grazie per aver letto il post!!

3 commenti:

  1. Anche io voglio un minion!!! Bellissima la seconda foto!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. Thank you so much for your Comment of for following my Dear,
    of course i follow you back on GFC. :)
    Let's stay in touch,
    Kiss, Anni
    www.missanniaurelie.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Beautiful photos, looks like you had an amazing week! I really love the jewels on the bracelet. :) Would you like us to follow each other in GFC and BlogLovin'? I would love to stay in touch and be friends! :)

    Take care always, love Christine ~ xo
    Chriissydollxo Blog | BlogLovin'

    RispondiElimina