martedì 4 marzo 2014

InstaSissa #3


Eccmi nuovamente con l'appuntamento con instaSissa, le mie foto su instagram. 
1. La prima foto è dedicata al mio nuovo amore, la borsa di Twins Set della quale mi sono innamorata recentemente. Troppo dolce!
Qui di seguito le altre foto dell'ultimo periodo. 


2. Foto scattata dopo il mio ultimo esame, felicissima, viso stanco e testa che è già partita per una vacanza. :)


3. Tiffany, ancora Tiffany, Cruciani e Hip Hop :=


4. La mia ultima ossessione: le parigine



5. La mia maschera di carnevale, indossata con l'abito a fiori che ho preso su Asos


6. Eccolo: fiori, fiori e ancora fiori. Ho voglia di primaveraaaa!!


7. Il mio autoregalo per la fine degli esami, anello a cuore di Pandora. Devo ammettere che non amo il marchio, ma a questo anello non ho saputo resistere

8. Jared, il mio preferito tra i vincitori degli Oscar... ho gli occhi a cuoricino!!!! :)

4 commenti: