giovedì 20 marzo 2014

March Wish List

Come molte di voi sanno, io sono una patita delle wish list... quanto amo fare l'elenco delle cose che desidero di più al momento. Oggi sono stata ispirata prevalentemente dalla mia ricerca dell'ennesima borsa che vorrei farmi regalare per il compleanno. "Un'altra?!" diranno la maggior parte di voi e soprattutto mia mamma, mio papà, il mio fidanzato e molti dei miei amici. La risposta sarebbe "SI!". Ognuna di noi ha il suo punto debole, chi il make up, chi le scarpe, chi colleziona orecchini e chi collane. Chi preferisce collezionare viaggi e chi fotografie. Ma sta di fatto che ognuno di noi ha la sua fissazione per qualcosa. Io per le borse. Ne vorrei una nuova ogni giorno e una per colore, sia low cost che inaccessibili. Ma si sa, il mio brand preferito è Miu Miu. Per quanto possa amare ognuna delle mie borse, le mie preferite restano sempre la coffer di Miu Miu e il contenitore argilla sempre e ovviamente di Miu Miu. Siccome la bella stagione si sta avvicinando ho pensato di regalarmi una borsa di un bel colore primaverile ed estivo: il Fiordaliso o il Cipria. I colori perfetti. Sarei maggiormente orientata per il fiordaliso, in quanto ho già la Twin Set cipria. Voi che ne pensate?

Miu Miu bow bag fiordaliso

Miu Miu bow bag Cipria (se non erro)


Coffer Fiordaliso
Accanto alle borse, naturalmente mi piacciono molte altre cose e ciò che ho nella mia mente ora è questo:
1. Pink Nouveau di Mac. Si perchè i rossetti Mac mi hanno conquistata. Durano tantissimo e soprattutto non disidratano le labbra. 


2. Questo vestito di Choies: mi sono innamorata prima del colore e poi della forma. Trovo adorabili quelle "finestrelle" vedo non vedo sui fianchi. 



Grazie per aver letto il post!

4 commenti:

  1. Beautiful bags, and you can never have too many handbags :o) Xx

    Makeup by Candlelight

    RispondiElimina
  2. un "fiordaliso" anche per me,grazie :D troppo bella questa borsa
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> fashion blogger pamela soluri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Condivido completamente la tua wishlist, adoro la Miu Miu e pure l'abito!

    RispondiElimina
  4. Adoro la Coffer!!
    Baci
    Laura

    http://www.pursesandi.net/

    RispondiElimina