lunedì 23 marzo 2015

Essence Cinderella Collection


Vi ho già mostrato i prodotti in un video su You Tube (cliccate QUI per vederlo) ma ci tenevo anche a mostrarvi i prodotti che ho acquistato qui sul blog. 
Ho scelto solo alcuni prodotti della collezione, in quanto alcuni probabilmente sarebbero finiti nel dimenticatoio hihih
Ho acquistato il blush, la cipria illuminante, 3 smalti (01, 02 e 03) e la bellissima palettina di ombretti.

La qualità dei prodotti Essence è abbastanza buona, gli INCI sono ottimi rispetto alla maggior parte degli altri marchi, anche più costosi. 
La palettina è semplicemente favolosa, dai colori da principessa (diciamocelo, un pò tutte noi ci sentiamo principesse). Il blush è uno dei migliori nella mia collezione di make-up e gli smalti hanno colori perfette per la primavera (se si sbriga ad arrivare). La cipria è molto polverosa, ma molto illuminante, soprattutto se usata per illuminare gli zigomi e la zona sotto l'arcata sopraccigliare. 



2 commenti: